NATURAL CAMP - La Natura a portata di ragazzi

 

Dal 1998 Gymnikos è al servizio dei bambini e bambine, ragazzi e ragazze per fornire loro una valida alternativa alle giornate estive in casa o a gironzolare in città. Venti anni di esperienza tra sport, animazione, laboratori manuali, giochi d’acqua, percorsi avventura, piscina, mare, caccie al tesoro e un lavoro fatto da professionisti e animatori appassionati.

Sono Mario Manzari, amo lo sport, quello che si fa anche nella natura, tra montagne, boschi, fiumi, mare, grotte, laghi, con gambe, braccia, pedali, corde e canoe. Grazie ai campi estivi con Gymnikos e al mio ventennale servizio di volontariato in un’associazione educativa, ho scoperto che i bambini e i ragazzi hanno la necessità di vivere il bello del mondo per poi difenderlo. Questa è anche la mia missione: farli divertire, rilassare con un’esperienza formativa immersi nella natura.

Mare, escursioni e l’entroterra pugliese, probabilmente uno dei più belli al mondo: La Valle d’Itria ( Alberobello, Locorotondo, Martina Franca ecc…), questi gli ingredienti di Natural Camp Puglia.

I piccoli dagli 8 ai 12 anni passeranno la settimana nel confortevole Torre Guaceto Resort, accolti in comodi alloggi divertendosi con lo staff di animazione del Resort e sempre accompagnati dal nostro team ( rapporto 1 ogni 8).

Oltre a rilassarsi e divertirsi, impareranno in piccoli laboratori : la costruzione dei trulli con un vero mastro trullaio, un laboratorio sugli elementi della natura con giochi nei boschi.e giornate saranno scandite da:

  • Mare presso la spiaggia attrezzata del Resort ( incluso servizio di salvataggio)
  • Animazione in spiaggia e nel Resort
  • Escursioni:
    - Nell’Oasi protetta di Torre Guaceto;
    - Nella perla di Puglia e della Valle d’Itria, il regno dei TRULLI, ALBEROBELLO;
    - Escursione in bici sulla spettacolare Selva di Fasano.

Per maggiori informazioni:
-Contattare al tel: +393484310944
-scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/gymnikosnc/

 

   ULTERIORI INFORMAZIONI  

 

 

 


logo orizz 500